VIAREGGIO. Ha visto bene la porta avversaria, segnando una tripletta, ma ha visto pure bene il rosso che l’arbitro gli ha sventolato per aver perso la testa. Emanuel Garcia è stato il protagonista indiscusso della vittoria del Cgc per 6-4 sul Breganze, che permette ai bianconeri di ritornare momentaneamente in vetta, aspettando il posticipo di martedì tra Forte dei Marmi e Lodi.

Tre gol per Garcia, che assieme a Orlandi (doppietta) e Alessandro Bertolucci, ha piegato la resistenza di un Breganze comunque provocatorio nei propri atteggiamenti. I veneti conoscono la prima sconfitta della gestione Marozin, dopo una gara nervosa e dove i valori tecnici hanno spesso lasciato spazio ad un alto tasso di agonismo.

Espulso Garcia, ma stessa sorte anche per l’omonimo giocatore del Breganze, pure lui cacciato dal direttore di gara. E dire che nel Centro mancava lo squalificato Mirko Bertolucci. La sconfitta di Valdagno, dunque, è dimenticata. Essersi ripresi la vetta, seppur temporaneamente, è comunque un segnale da non trascuarare.

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bertolucci breganze cgc garcia hockey mariotti marozin orlandi palagi sport viareggio

ultimo aggiornamento: 26-02-2012


FORTE, A VENDRELL PER ANDARE AVANTI IN COPPA CERS

LA IODASE SI BUTTA VIA NEL FINALE: PRATO VINCE, ADDIO SOGNO RIMONTA