VIAREGGIO. Il centrocampista Gianmarco Gerevini, classe 93, arrivato dalla Primavera del Brescia, è il primo volto nuovo della stagione 2012-2013 del Viareggio.

L’anno scorso fu il difensore Fabio Lamorte che fu prelevato dalla Sampdoria e che è rimasto in bianconero, ma il talentuoso centrocampista, come viene definito dall’entourage bresciano, è stato mandato a Viareggio, proprio perché, come è accaduto per altri suoi coetanei, avrà la possibilità per fare esperienza e di affacciarsi in un categoria importante per la sua maturazione. Oggi c’è stata la firma del contratto.

Un’altra notizia di quelle importanti è la licenza nazionale che è arrivata dalla Figc di Roma che attesta la regolarità della società bianconera per quanto riguarda l’impiantistica sportiva, compreso dalla Covisoc il parere positivo per quanto riguarda la documentazione amministrativa e contabile.

Una ulteriore dimostrazione della gestione perfetta della società bianconera che viene presa come esempio da parte della Lega Pro a livello nazionale. Intanto il 9 agosto nella sede della Lega Pro a Firenze è fissata la presentazione dei calendari.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
brescia calcio figc gerevini lega pro viareggio

ultimo aggiornamento: 12-07-2012