VIAREGGIO. Il centrocampista Gianmarco Gerevini, classe 93, arrivato dalla Primavera del Brescia, è il primo volto nuovo della stagione 2012-2013 del Viareggio.

L’anno scorso fu il difensore Fabio Lamorte che fu prelevato dalla Sampdoria e che è rimasto in bianconero, ma il talentuoso centrocampista, come viene definito dall’entourage bresciano, è stato mandato a Viareggio, proprio perché, come è accaduto per altri suoi coetanei, avrà la possibilità per fare esperienza e di affacciarsi in un categoria importante per la sua maturazione. Oggi c’è stata la firma del contratto.

Un’altra notizia di quelle importanti è la licenza nazionale che è arrivata dalla Figc di Roma che attesta la regolarità della società bianconera per quanto riguarda l’impiantistica sportiva, compreso dalla Covisoc il parere positivo per quanto riguarda la documentazione amministrativa e contabile.

Una ulteriore dimostrazione della gestione perfetta della società bianconera che viene presa come esempio da parte della Lega Pro a livello nazionale. Intanto il 9 agosto nella sede della Lega Pro a Firenze è fissata la presentazione dei calendari.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
brescia calcio figc gerevini lega pro viareggio

ultimo aggiornamento: 12-07-2012


WEEK-END DI GRANDE BEACH TENNIS AL BAGNO “ANDREA DORIA” DI TORRE DEL LAGO CON IL SECONDO TROFEO “BURGER KING”

L’ANALOG 3QUARTI SURF CHALLENGE DI SCENA AL PONTILE DI FORTE DEI MARMI