(abellinum.it)

VIAREGGIO. L’unica certezza è la difesa a quattro. Tutto il resto, una serie di punti interrogativi che aleggiano sopra la testa di Massimo Rastelli.

L’Avellino che domenica salirà ai “Pini” per sfidare il Viareggio è ancora tutto da decifrare. Gli allenamenti proseguono, ma i dubbi di formazione rimangono.

Partiamo col dare praticamente per certo il forfait di Luigi Castaldo. L’attaccante non recupera per domenica e, dunque, dovrà lasciare spazio al “pitone” Biancolino nel ruolo di prima punta.

Davanti a Fumagalli agirà una difesa a quattro, con Izzo e Fabbro al centro, Bianco a sinistra e Zappacosta (che sembra aver scavalcato Bittante nelle preferenze di Rastelli) a destra.

Poi, se il tecnico opterà per un 4-3-3, Massimo sarà il playmaker, con Angiulli e D’Angelo ai lati, mentre Catania e Bariti comporrebbero con Biancolino il tridente d’attacco.

Ma c’è anche l’ipotesi 4-3-1-2: in questo caso De Angelis verrebbe schierato in avanti a fianco di Biancolino, con Catania (favorito su Herrera) sulla trequarti.

(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)

IL 1 DICEMBRE A VILLA BORBONE LA DODICESIMA EDIZIONE DEL PREMIO SPORT

VIAREGGIO, FIALE A RIPOSO PRECAUZIONALE. GUERRA SULLA VIA DELLA GUARIGIONE