(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Una rivalità che si ripropone per l’ennesima volta, con una lotta per il primato che ormai non sembra esserci più e con un secondo posto da difendere a denti stretti.

Cgc e Valdagno si affrontano domani sera (24 aprile) al PalaBarsacchi, coi veneti che hanno ipotecato la leadership del campionato e che soltanto con un suicidio onestamente non preventivabile potrebbero rimetterla in discussione.

I bianconeri devono invece guardarsi le spalle dal Bassano, che è dietro soltanto di due lunghezze e che con un girone di ritorno esaltante ha fatto chiaramente intendere che per il tricolore i giochi non sono chiusi solo a due squadre.

Il Cgc visto contro il Sarzana non ha fatto certo stropicciare gli occhi ai pochi tifosi presenti, ma almeno è tornato a vincere dopo tre pareggi ed una sconfitta. E a tre giornate dal termine, compreso l’impegno di domani sera, sarà necessario evitare ogni tipo di passo falso.

La storia dei precedenti stagionali racconta che il Valdagno si è aggiudicato entrambe le gare della finale di Coppa Italia, mentre il Centro si è imposto 6-5 nel match d’andata di campionato.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

NUOTO, ALLA PISCINA COMUNALE DI VIAREGGIO IL MEMORIAL MASTER “GIOVANNI CIUFFREDA”

VIAREGGIO, DUE GIORNATE A PELLEGRINI E UNA A GAZZOLI