VIAREGGIO. Il Consiglio Direttivo della Lega Pro, che si è riunito oggi (2 luglio), sulla base della documentazione prodotta dai club, ha effettuato le verifiche di competenza. Questo l’elenco dei 65 club che hanno presentato la domanda e i documenti per l’iscrizione al campionato competente per la stagione 2013-2014:

PRIMA DIVISIONE

Albinoleffe, Ascoli, Barletta, Benevento, Catanzaro, Como, Cremonese, FeralpiSalò, Frosinone, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lecce, Lumezzane, Paganese, Pavia, Perugia, Pisa, Pontedera, Prato, Pro Vercelli, Reggiana, Salernitana, San Marino, Savona, Sudtirol, Venezia, Viareggio, Virtus Entella.

SECONDA DIVISIONE

Alessandria, Aprilia, Arzanese, Virtus Bassano, Bra, Carrarese, Castel Rigone, Castiglione, Cuneo, Forlì, Giacomense, Ischia Isolaverde, Mantova, Martina Franca, Melfi, Messina, Monza, Pergolettese, Poggibonsi, Porto Tolle, Renate, Sambenedettese, Santarcangelo, Sorrento, Teramo, Torres, Tuttocuoio, Vigor Lamezia. Le società sottoelencate hanno presentato la domanda di iscrizione non completa per mancato deposito della fidejussione.

I club possono fare ricorso alla Covisoc e depositare la fidejussione alla Covisoc entro il 18 luglio 2013. Per la 1a Divisione si tratta di: Nocerina, Aurora Pro Patria, Tritium e Vicenza. Per la 2a Divisione si tratta di Bellaria Igea Marina, Chieti, Rimini, Portogruaro.

Il Consiglio Direttivo, inoltre, ha segnalato che alcune società di 2a Divisione (nessuna di 1a) non hanno presentato domanda di iscrizione. Si tratta di Andria Bat e Borgo a Buggiano. Il Nuovo Campobasso e il Treviso hanno depositato documentazione incompleta e per questo il Direttivo di Lega Pro ha ritenuto le domande dei due club inammissibili. La posizione delle due società non è sanabile. Il 19 luglio è in programma il Consiglio federale che, tra  i temi all’ordine del giorno, stabilirà gli organici dei campionati professionistici della stagione 2013-2014, tra i quali quelli di Lega Pro.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

L’EX BIANCONERO MALTESE FIRMA COL LATINA

TORNEO DELLE CONTRADE DI QUERCETA, PARI SUPERFLUO TRA PONTE E LEON D’ORO