VIAREGGIO. “Un silenzio assordante quello del Sindaco Betti sui travagli della nostra sanità. In un momento in cui la nostra ASL entra nelle cronache nazionali per episodi difficili e pesanti, l’attenzione di Betti sembra essere riservata solo al proprio profilo Facebook e poco altro”.

Lo scrive il capogruppo Pdl in consiglio comunale a Viareggio Antonio Cima. “Mentre altri sindaci, PIetrasanta e Seravezza nello specifico, magari un po’ a disagio per la vicinanza politica con la responsabile Regione, provano lo stesso a dire qualcosa, il sindaco di quasi la metà di tutta la popolazione ASL tace”.

“Tace – aggiunge Cima – incurante delle ripetute segnalazioni di difficoltà e preoccupazione che quasi giornalmente giungono dalle rappresentanze sindacali sanitarie ed anche da semplici cittadini. Non si capisce se non vuole accorgersi dei problemi della sanità perchè in difficoltà con il “suo” Rossi che gli ricompra le biciclette “tedesche” o perchè perennemente distratto dal proprio “profilo” “.

“Certo stona e delude che il Sindaco di Viareggio abbia abdicato anche al proprio naturale ruolo di Presidente della Conferenza dei Sindaci in favore del collega (anche di partito ) Sindaco di Seravezza. Ma se il buongiorno si vede dal mattino ( gara ciclistica a Camaiore, conferenza dei sindaci a Seravezza , Gaia a Forte dei Marmi …) con Betti Viareggio e’ destinata a rimanere ben dietro al resto della Versilia, con buona pace di quello doveva rappresentare essere tutti Sindaci dello stesso PD”.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

Baldini apre alle categorie: “Per noi ok un imprenditore nel cdi della Fondazione Carnevale”

Rifiuti. Pietrasanta e Massarosa offrono 15 milioni di euro, Tev ne pretende 24