VIAREGGIO. “Il capogruppo del Pd Andrea Strambi si rammarica del fatto che io e la minoranza in generale abbiamo messo ‘in imbarazzo’ la dottoressa Priore sollevando il suo caso in consiglio comunale. Forse il consigliere Strambi ha bisogno di alcune informazioni aggiuntive”.

Ad affermarlo è Rossella Martina del movimento Viareggio tornerà bellissima.

“Punto primo,  essendo il segretario generale il garante della legalità dell’ente e quindi dello stesso consiglio comunale, avevamo tutto il diritto e anche il dovere di sollevare il problema visto che il sindaco si era guardato bene dall’informare i consiglieri di avere cambiato idea (o di avere confermato la Priore ‘per errore’). In secondo luogo  la dottoressa Priore ci ha vivamente ringraziato per aver sollevato il suo caso in consiglio comunale.  Forse perché siamo stati gli unici a preoccuparci della sua sorte e visto che compattamente la maggioranza dopo averla umiliata tentava anche di nascondere la cosa all’opinione pubblica.

Non si preoccupi quindi Strambi per ciò che fa la minoranza per la dottoressa Priore: a metterla in imbarazzo e in grandissima difficoltà è stato il suo sindaco che dopo aver proposto ormai tre diverse versioni delle ragioni che gli hanno fatto cambiare idea sul segretario generale, ancora non ne ha fornita una convincente”.

(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea strambi politica rosa priore rossella martina viareggio

ultimo aggiornamento: 03-10-2013


Viareggio Patrimonio, Sel: “Pericoloso intreccio di interessi, rischiano di rimetterci i lavoratori”

Confcommercio benedice l’idea di Betti: “Creiamo a Viareggio un nuovo salone nautico”