LOREDANA BERTÈ CON  IL SUO  “RIBELLE” SUMMER TOUR 2024 IL 7 AGOSTO A TORRE DEL LAGO NEL GRAN TEATRO GIACOMO PUCCINI

Immagine che contiene testo, Viso umano, poster, persona

Descrizione generata automaticamenteIl 2024 è un anno importante nella carriera di Loredana Bertè: sono cinque decenni che l’artista naviga tra le onde e i venti della scena artistica.

Per raccontare tutte le sue mille vite è uscita RIBELLE una splendida raccolta in 3 CD, 2 LP e in DIGITALE con 57 brani (3 CD) e tra questi anche Pazzapresentato alla 74 ° Edizione del Festival di Sanremo e diventato subito una hit.

In estate arriva anche il “RIBELLE – SUMMER TOUR 2024”, che da luglio farà tappa in tutta la penisola. “RIBELLE” è un inno alla libertà, uno show completo che porta in scena tutto il mondo dell’artista e la sua carriera. Una hit dopo l’altra, da Non sono una signora Dedicato, da Non ti dico no Pazza, per un concerto con interpretazioni ricche di energia e rara intensità.

Pop e rock, blues e reggae per una grande festa della musica celebrata da un’artista che con il suo talento unico e indomabile ha generato una delle storie più significative nella storia dello spettacolo italiano.

07/08/24 – Torre del Lago – Gran Teatro Puccini

Prevendite Ticketone- Vivaticket – Biglietteria del Festival Puccini 0584359322

Un altro evento del cartellone “Estate Leggerissima” del Gran Teatro Giacomo Puccini che si aggiunge a Il Volo in cartellone il 5 agosto

(Visitato 572 volte, 1 visite oggi)

La depressione, conosciamola meglio

TUSCANY SPIRIT FESTIVAL 2024, 2 GIORNI DEDICATA AL BERE D’ECCELLENZA