VIAREGGIO. Si è tenuto, la settimana scorsa, un incontro tra il direttivo del Cantiere Sociale Versiliese e quello della lista civica “Viva Viareggio Viva”. L’incontro, molto cordiale, è servito essenzialmente a chiarire alcuni equivoci e ad affrontare, nello specifico, la mozione presentata dal consigliere comunale Luigi Troiso in merito all’ingresso del comune di Viareggio nella fondazione casa e al destino dell’ex INAPLI.

I due direttivi hanno convenuto sulla necessità da parte dell’amministrazione comunale di entrare, il prima possibile, nella fondazione casa e sulla necessità che parte dell’ex INAPLI sia destinato ad affrontare l’emergenza abitativa. Gli esponenti di “Viva Viareggio Viva” hanno riconosciuto l’importanza culturale e sociale svolta dalle associazioni che agiscono all’interno del Cantiere Sociale Versiliese e hanno espresso la volontà di lavorare per trovare un luogo dove il Cantiere Sociale possa potere continuare a svolgere le proprie attività.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

Dalla Provincia 74 mila euro per il trasporto degli alunni disabili

Il circolo territoriale Sel prende la distanze dal vicesindaco Puccetti: “Sui confini del Parco parla a titolo personale”