CAMAIORE. Domenica (8 dicembre) si è svolto a San Francesco al Campo in provincia di Torino, il torneo interregionale di tiro alla fune indoor che ha visto la partecipazione per il secondo anno consecutivo dei Black Bull e dopo la gara di Roma tenutasi il 20 ottobre 2013 nello splendido contesto dei Fori Imperiali, questo può considerarsi l’ultimo appuntamento di preparazione proprio in vista del vero e proprio Campionato Italiano Indoor 2014 che inizierà il 19 Gennaio a Fermo con la categoria 640 e 720 Kg.

I Black Bull sono andati a disputare la gara nel torinese con due formazioni composte da 5 tiratori con un peso totale di 450 Kg ciascuna e sono riusciti ad ottenere un grandissimo risultato riuscendo a piazzarsi al secondo e quarto posto finale su 9 formazioni provenienti anche da altre regioni.

La finale è stata combattuta fino all’ultimo centimetro disponibile e gli Spinetta di Cuneo si sono aggiudicati la prima posizione dopo due tirate svoltesi ai massimi livelli.

I ragazzi dei Black Bull hanno fatto un notevole passo avanti con la preparazione e ciò è di buon auspicio per le prossime competizioni future valide per il Campionato Italiano Indoor, sia per le gare di Fermo che per le categorie 600 e 680 Kg che presumibilmente si svolgeranno il 2 febbraio 2014 proprio a Camaiore.

Un’ultima particolare menzione va al presidente dell’A.S.C.D. Black Bull Alfredo Dalle Luche che è stato nominato Consigliere Delegato Nazionale del settore tiro alla fune e quindi anche un grande riconoscimento per tutto ciò di positivo che la nostra squadra ha fatto e continuerà a fare in ambito sportivo.

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)
TAG:
black bull tiro alla fune

ultimo aggiornamento: 13-12-2013


Alimac, prima del derby c’è il Lleida per andare avanti in Coppa Cers

Aperte le iscrizioni per il torneo Aics di calcetto al Ctl