VIAREGGIO. Sono 6 gli ori e 4 gli argenti che la Motto ha conquistato questo fine settimana. Nel Campionato Regionale di Specialità la junior Chiara Buonomo, all’esordio nella categoria superiore, ha vinto il titolo alla fune quando cerchio e nastro sono state dominio della compagna Valentina Batazzi. Dasha Cinquini è riuscita a strappare un sorprendente secondo posto alla palla.

Martina Schepis ha battuto tutte alla fune e alle clavette; Letizia Berti ha portato a casa l’oro con il pregevole cerchio di nuova composizione e l’argento con il nastro. Giulia Benedetti, con due egregie prestazioni di particolare interesse si è aggiudicata l’argento a fune e palla.

L’affiatatissimo staff della Motto si accinge a portare in città 4 diversi appuntamenti d’eccezione:vil primo di alto livello tecnico, il campionato di Categoria il prossimo 9 febbraio, il secondo in ordine di tempo (1 marzo) Sincrogym, competizione di ginnastica agonistica di base movimento fondamentale per il vivaio societario e regionale. Il terzo, il più prestigioso, porterà a Viareggio il 29 e 30 marzo circa 500 piccole ginnaste di 6 regioni d’Italia che disputeranno la finale Interregionale del Campionato Italiano di Serie C.

L’ultimo, ma non meno importante per presenze e simpatia, il 13 aprile, Gymgiocando e Trofeo Giovani e Ragazzi, manifestazione riservate alle giovanissime leve che si affacciano al mondo della ginnastica .

Giudici, tecnici, dirigenti, simpatizzanti si sono impegnati perché Viareggio, nonostante le difficoltà strutturali, ritorni ad essere punto di riferimento federale ad alto livello anche sotto l’aspetto organizzativo.

 

(Visitato 195 volte, 1 visite oggi)

Allenamenti a Forte dei Marmi per la Nazionale Under 20

Spv, col Matera sfida da dentro o fuori