VIAREGGIO. Esaltante inizio per le atlete della specialità di ginnastica ritmica della Raffaello Motto che a Santa Croce sull’Arno si impongono alla grande in una gara che fin dall’inizio si prospetta senza storia per le avversarie.

Otto ori (tra le junior Chiara Buonomo fune, Lisa Marinozzi cerchio, Viola Simonelli clavette, Laura Salacca nastro e tra le senior Valentina Batazzi fune e cerchio e Martina Schepis clavette e nastro)

Cinque argenti (Marinozzi palla, Salacca clavette, Buonomo nastro, Letizia Berti clavette e cerchio),

Un  bronzo (Giulia Benedetti palla).

Per le otto ginnaste viareggine in gara, ognuna in due specialità. Un’ulteriore conferma, per le atlete di Ginnastica Ritmica guidate da Donatella Lazzeri, dell’alto livello raggiunto dalla società viareggina che continua a stravincere in Toscana.

Prossimo appuntamento per la ginnastica ritmica, la seconda prova del campionato regionale di categoria che, organizzata dalla società viareggina, verrà purtroppo disputata a Ponsacco. Questa situazione comporta un enorme sacrificio organizzativo per la società di Viareggio e un grande rammarico per l’impossibilità di utilizzare il PalaBarsacchi.

(Visitato 120 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ginnastica motto

ultimo aggiornamento: 18-02-2015


Al palazzetto manca il riscaldamento, la Motto porta la gara regionale a Ponsacco

Piano del Quercione ko col San Macario nel posticipo di Terza Categoria