VIAREGGIO. Il contratto che è scaduto di recente con il Comune ha comportato che l’Associazione Salvezza Animali Versilia (Asav) adesso debba pagare circa 60 euro mensili per l’hangar che viene utilizzato per ospitare una quarantina di gatti, curati dai volontari dell’associazione presieduta da Marisa Foretti.

“Prima era gratuito l’utilizzo dell’hangar che si trova in Darsena accanto al campo scuola – dicono i responsabili dell’Asav – ora ci è arrivata una lettera da parte del Comune in cui ci è stato chiesto il pagamento dell’affitto. Quello che ci pare strano è che il nostro è un servizio pubblico che svolgiamo, quindi potrebbe essere valutato questo fatto.

“I contributi che riceviamo sono quelli che giungono in diversi casi da offerte, che utilizziamo per poter far fronte alle spese necessarie per ospitare i gatti, provvediamo anche alle visite veterinarie. Visto la situazione chiediamo a chi lo desiderasse di scegliere di donare il 5 per mille all’Asav, in modo che si possa avere un aiuto veramente importante per i mici del gattile di Viareggio”.

Il CF è 91024640467. Per eventuali informazioni e per conoscere meglio l’associazione è possibile visitare il sito web. Inoltre ulteriori notizie sono reperibili anche su Facebook – Asav Associazione Salvezza Animali Versilia oppure Asav gattile Viareggio.

(Visitato 419 volte, 1 visite oggi)
TAG:
animali asav gattile

ultimo aggiornamento: 03-04-2015


Quando il sottopasso è un optional. I ragazzi preferiscono attraversare i binari

Contrabbando di gasolio, sequestrati 44 tonnellate e due tir. Denunciati gli autisti