Sabato 23 e domenica 24 aprile in occasione della ricorrenza per il 95° anno dalla fondazione della Pugilistica Carrarese, si è tenuta ad Avenza (MS) una due giorni pugilistica di sapore interregionale, con la partecipazioni di società toscane, liguri ed emiliane.

In questo contesto si sono posti in evidenza i pugili della Boxe Stiava Giovanni Lazzeri, Nicolas Tesconi e Faik Zaimi tutti impegnati nelle due giornate di boxe, i risultati sono stati ancora una volta più che soddisfacenti dal momento che tutti e tre i pugili hanno vinto i rispettivi match dando dimostrazione di possedere buone qualità tecniche e atletiche.

Ha iniziato sabato sera Giovanni Lazzeri opposto ad un pugile che faceva dell’attacco la sua caratteristica principale, Lazzeri ha dimostrato di essere in possesso di una buona difesa e precisione nel mettere a segno i colpi, doti che gli hanno consentito di meritare la vittoria ai punti.

Vittoria ai punti domenica 24 anche per Nicolas Tesconi che ha imposto due conteggi al suo avversario, Faik Zaimi pugile di classe Elite ha combattuto senza casco rendendosi interprete di un match di carattere e guadagnando i favori del verdetto.

Archiviata positivamente questa esperienza si lavorerà in vista dei prossimi impegni che vedranno impegnati i pugili del sodalizio stiavese sui ring di Firenze e Pavia.

(Visitato 222 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asd boxe stiava boxe pugilato

ultimo aggiornamento: 25-04-2016


Successo senza storia per i Giovanissimi del Lido

Rosa Gastaldo: “Ho sbagliato, mi dispiace”