Nuovi porta a porta centro-mare e centro-stazione: i proprietari di seconde case possono conferire nelle isole ecologiche informatizzate (CAM). È, questa, una delle novità dei nuovi porta a porta che hanno preso il via questo lunedì e che interessano circa 10mila utenze tra domestiche e non domestiche. I non residenti, infatti, con la lettera ricevuta possono ritirare, oltre ai bidoncini con chip, anche la tessera a scalare che consente loro, in caso di impossibilità a conferire con il calendario del porta a porta, alle isole ecologiche informatizzate che si trovano in piazza d’Azeglio e accanto al Principino. In attesa che il regolamento su punti, modalità di ricarica ed utilizzo venga emesso dal Comune, le tessere consegnate allo sportello contengono 35 punti (che danno diritto ad altrettanti accessi) che possono essere consumati entro il 31 dicembre.

Intanto, anche per venire incontro alle utenze non residenti che hanno ricevuto la lettera nella città di provenienza, è stata prorogata all’8 ottobre la consegna dei kit di bidoncini. Il ritiro può essere effettuato tutti i giorni, sabato compreso (domenica esclusa) dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 al Centro Polo in via Aurelia Nord angolo via Repaci, quartiere Marco Polo (dietro la ex circoscrizione) a Viareggio.

È necessario presentarsi con i vecchi bidoncini (per chi li ha) e con la lettera ricevuta, ma se per errore la lettera non è stata recapitata sono sufficienti i dati TARI/anagrafici. Nel caso di impossibilità al ritiro è possibile delegare una persona di fiducia. I calendari dei conferimenti sono scaricabili dal sito www.searisorse.it

Informazioni su www.searisorse.it e al numero WhatsApp 335.719.2666

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)

Accordo Sea-Regione, 1,5 milioni per il progetto Bio2Energy a Viareggio

Al via i nuovi corsi di storia del cinema