Il presidente del Versilia Camper club Gino Bozzoli sollecita sia l’amministrazione comunale che la Fondazione Carnevale nel concedere il prima possibile il parcheggio scambiatore tra via Udine e via Fratti in occasione dei corsi mascherati.

Bozzoli chiede di evitare le peripezie burocratiche che ogni anno deve affrontare per ottenere la concessione di quell’area. “Quest’anno doneremo un contributo per i terremotati dell’Umbria – dice – quindi c’è anche uno scopo sociale a quello che facciamo.

“Mi sembrerebbe nell’interesse di tutti di darci una mano ed evitare che si debba sempre faticare ogni qual volta ci avviciniamo a Carnevale e non sappiamo dove far parcheggiare i camperisti che arrivano da tutta Italia.

“Di solito l’amministrazione comunale decide una settimana prima dove collocarli: in questo modo non abbiamo la possibilità di promuovere il Carnevale attraverso le riviste specializzate. Rischiamo così perdite nelle prenotazioni ed anche nella vendita dei biglietti per i corsi.

“Per l’edizione del 2017 il Versilia Camper Club, insieme con i camperisti che arriveranno da tutta Italia, ha deciso di donare un contributo ai terremotati di Amatrice e dintorni. Questa decisione è stata maturata da tempo, perciò rinnovo l’invito all’amministrazione comunale e alla Fondazione Carnevale di adoperarsi in merito e di dare risposte al più presto per la concessione del parcheggio.

“Il mio intento è quello di portare più camper al Carnevale per dare un aiuto alla Fondazione vendendo più biglietti e nello stesso tempo aiutare l’economia locale e dare un contributo anche alle famiglie coinvolte nel terremoto”.

(Visitato 135 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio gino bozzoli versilia camper club

ultimo aggiornamento: 02-10-2016


Una donna dj sui carri di Carnevale

Torna “Canzonissima di Carnevale”