Nuovo riconoscimento letterario per Franco Pulzone, presidente dell’Associazione culturale Medusa. Dopo il premio della critica “Talenti vesuviani”, conquistato a Napoli con la raccolta poetica “Gocce d’ambra”, lo stesso volume di poesie, edito da Giovane Holden, ha vinto il secondo premio assoluto nel concorso nazionale “Leandro Polverini 2017” riservato alla poesia edita.
La manifestazione si svolge ad Anzio con il patrocinio dell’assessorato alla cultura della città laziale, e la cerimonia di premiazione si è tenuta nei giorni scorsi. Sono stati 121 i partecipanti all’edizione di quest’anno del premio Polverini, e di questi solo 12 sono risultati i vincitori. 
Ancora un bel traguardo per il viareggino Franco Pulzone, che dopo un passato di amministratore della città, si è dedicato alla scrittura con esiti interessanti, sia in prosa che in poesia. Tra le sue opere “Vivi sempre il tuo giorno” (2012), “Passi dell’anima” (2014) e il romanzo fantascientifico “La cruna delle stringhe” (2016). 
(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)

Tramonto in bianco e nero

Annullato l’incontro con Gianfranco Manfredi al Cinema Scuderie