I Carabinieri della Stazione di Fucecchio hanno arrestato F.F., italiano di 44 anni, per maltrattamenti in famiglia.
Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Fucecchio sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, che vive con i genitori, su richiesta di un vicino di casa. Il padre infatti era riuscito a scappare dall’abitazione e aveva chiesto aiuto poiché il figlio, con problemi di tossicodipendenza e in crisi di astinenza, aveva nuovamente preteso soldi dai genitori per comprare la droga. Al loro rifiuto, aveva poi dato in escandescenze, minacciandoli con un coltello e distruggendo tutto ciò che aveva davanti, compreso il telefono cellulare del padre.
In 24 ore i Carabinieri della Compagnia avevano già fatto tre interventi per liti in famiglia dove i genitori, di 78 e 76 anni, avevano espresso preoccupazione per il ¬proprio figlio che, da qualche mese, non era più gestibile. La pattuglia della Stazione di Fucecchio, nuovamente intervenuta, ha trovato il padre fuori casa e la madre rannicchiata a letto sotto le coperte. Il figlio invece, apparentemente calmo, girovagava per casa.
Da quanto ricostruito, quest’ultimo, durante la notte, in stato di alterazione psicofisica, si era introdotto nella camera da letto dei genitori, li aveva svegliati e aveva chiesto loro stupefacenti. Al rifiuto degli anziani aveva iniziato a distruggere tutto ciò che capitava. Poi aveva minacciato i genitori ripetendo che avrebbe sgozzato entrambi con il suo coltello da guerra e, quando il padre aveva provato a contattare il 112, gli aveva strappato di mano il cellulare e lo aveva distrutto lanciandolo a terra.
I carabinieri hanno quindi arrestato l’uomo che è stato tradotto presso il carcere di Sollicciano

(Visitato 547 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri fucecchio Maltrattamenti in famiglia

ultimo aggiornamento: 10-12-2018


Auto contro il guard rail, ferito il conducente

Blitz antidroga: misure cautelari e perquisizioni