“Con la stessa passione e la stessa voglia di pormi al servizio della mia comunita’ che nel lontano 2003 mi fece iscrivere ai Democratici di Sinistra prima e ad essere poi un cofondatore del Partito Democratico, oggi scelgo di aderire con quella stessa convinzione e determinazione ad Italia Viva”.

Lo rende noto Federico Pedonese, consigliere comunale a Camaiore: “Nel partecipare lo scorso sabato alla Leopolda, in quel luogo ho trovato un insieme di persone e di idee che sento profondamente mie: il mio essere democratico, moderato, antifascista ed europeista si sposa a pieno con il nuovo corso politico che Matteo Renzi porta con sé all’interno di Italia Viva.
Tengo a sottolineare che a livello della politica comunale di Camaiore, entrerò ufficialmente nel Gruppo Misto e da lì sosterrò attivamente e convintamente l’amministrazione di centrosinistra del Sindaco Alessandro Del Dotto, della sua Giunta e di tutti i partiti facenti parte la coalizione che ha vinto le elezioni amministrative del 2017.
Vorrei infine ringraziare tutti i compagni e gli amici del Partito Democratico di Camaiore e della Versilia che in questi anni hanno condiviso insieme a me il mio percorso politico e le numerose battaglie al servizio della comunità. Nonostante le strade si dividano, la stima e l’affetto resteranno sempre immutati nei loro confronti”.

(Visitato 425 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore federico pedonese italia viva

ultimo aggiornamento: 28-10-2019