“Con la stessa passione e la stessa voglia di pormi al servizio della mia comunita’ che nel lontano 2003 mi fece iscrivere ai Democratici di Sinistra prima e ad essere poi un cofondatore del Partito Democratico, oggi scelgo di aderire con quella stessa convinzione e determinazione ad Italia Viva”.

Lo rende noto Federico Pedonese, consigliere comunale a Camaiore: “Nel partecipare lo scorso sabato alla Leopolda, in quel luogo ho trovato un insieme di persone e di idee che sento profondamente mie: il mio essere democratico, moderato, antifascista ed europeista si sposa a pieno con il nuovo corso politico che Matteo Renzi porta con sé all’interno di Italia Viva.
Tengo a sottolineare che a livello della politica comunale di Camaiore, entrerò ufficialmente nel Gruppo Misto e da lì sosterrò attivamente e convintamente l’amministrazione di centrosinistra del Sindaco Alessandro Del Dotto, della sua Giunta e di tutti i partiti facenti parte la coalizione che ha vinto le elezioni amministrative del 2017.
Vorrei infine ringraziare tutti i compagni e gli amici del Partito Democratico di Camaiore e della Versilia che in questi anni hanno condiviso insieme a me il mio percorso politico e le numerose battaglie al servizio della comunità. Nonostante le strade si dividano, la stima e l’affetto resteranno sempre immutati nei loro confronti”.

(Visitato 425 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore federico pedonese italia viva

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


Turismo, le conclusioni del convegno del Pd di Camaiore

“Camaiore nel Cuore, avuta conoscenza della dichiarazione resa da Bonuccelli Riccardo della uscita dalla nostra Lista della Consigliera Comunale Michela Rugani, prende atto di tale volontà”