Fotomania

CAMAIORE. Un miracolo. Un autentico prodigio che fino a un mese fa nessuno immaginava potesse prendere consistenza: il Camaiore batte 3-0 il Forcoli e centra la permanenza in Serie D, spedendo ai playout proprio la formazione ospite che avanza, comunque, qualche rimostranza nei confronti del direttore di gara per i due rigori concessi ai bluamaranto di Simone Giuli nella prima mezzora di gioco.

Polemiche a parte, il Camaiore legittima il successo finale e già dopo nove minuti getta le fondamenta della salvezza diretta: l’indemoniato Remedi, forse il migliore in campo, si guadagna un rigore che Francesco Tosi trasforma con una botta centrale ma forte. Il Forcoli prova a reagire e Rizzato deve uscire tempestivamente su Mordagà lanciato a rete, ma sono ancora i bluamaranto a passare: Imperatore, servito dallo scatenato Remedi, cade in area dopo un contatto tutt’altro che vistoso e si incarica della massima punizione senza fallire.

Ti aspetti un Forcoli comunque arrembante nei secondi 45 minuti, ma la spinta degli ospiti si affievolisce via via, soprattutto a metà frazione, quando Cannarsa rimedia il secondo giallo e lascia i compagni in inferiorità numerica con due reti da recuperare. Al “Comunale” si comincia a preparare la festa per la salvezza e nel finale Ulivi fa ancor più raggianti i tifosi camaioresi battendo Ceccherini con un bolide dalla distanza.

CAMAIORE-FORCOLI 3-0 (2-0)

CAMAIORE: Rizzato, Pellegrini, Ulivi, Seghi (dal 93′ Dalle Luche), Lari, Mazzone, Remedi (dal 72′ Benassi), Fr. Tosi, Pirone, Balleri, Imperatore (dal 77′ Mancini). All. Giuli.

FORCOLI: Ceccherini, Carsini, Petri, Cannarsa, Tamberi, Giglioli, Hemmy, Lelli, Mordagà (dal 49′ Bonsignori), Marianelli (dal 54′ Campus), Fiorentini (dal 70′ Scannadinari). All. Brondi.

ARBITRO: Boggi di Salerno.

RETI: 9′ Fr. Tosi rig., 29′ Imperatore rig., 88′ Ulivi.

NOTE: ammoniti Seghi, Imperatore, Pirone, Marianelli. Espulso Cannarsa al 67′ per doppia ammonizione.

Guarda la fotogallery di Camaiore-Forcoli

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore forcoli francesco tosi gabriele ulivi serie d simone giuli

ultimo aggiornamento: 05-05-2013


LA FOTOGALLERY DI BARLETTA-VIAREGGIO

CALCIO, SERIE D: LA FOTOGALLERY DI CAMAIORE-FORCOLI