VIAREGGIO. Un uomo nato in provincia di La Spezia nel 1977, con precedenti per guida sotto l’influenza di alcool e relativo ritiro della patente di guida nel 2013, è stato indagato in stato di libertà da personale della Squadra Volante per il danneggiamento, violenza privata e lesioni e resistenza a P.U.
L’uomo nel parcheggio antistante il pronto soccorso dell’ospedale Unico Versilia, da dove era stato da poco dimesso dopo le cure praticategli per uno stato di ebbrezza alcolica, si era introdotto e assopito in un’autovettura, lì parcheggiata, di proprietà di un’infermiera.

Quando la donna ha ultimato il turno di servizio ha trovato la sgradita sorpresa ed ha richiesto l’ intervento di una pattuglia della Polizia. C.G., “risentitosi” di essere stato svegliato, ha cominciato ad inveire contro gli agenti e contro la donna, infrangendole, con un calcio, lo specchietto retrovisore dell’auto.

Un uomo nato in provincia di Napoli nel 1975 e residente a Viareggio, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, contro la persona ed evasione, è stato indagato in stato di libertà da personale della Squadra Anticrimine, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, in quanto assente al momento del controllo.

Inoltre sono stati effettuati 20 controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari o misure alternative alla detenzione.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca denuncia ospedale polizia pronto soccorso versilia

ultimo aggiornamento: 14-07-2014


Maltempo in Versilia, l’acquazzone ha trovato canali puliti e impianti funzionanti

Camaiore, Madre Assunta Marchetti sarà dichiarata Beata