VIAREGGIO. Eccetto il Viareggio, tutte le versiliesi domani (7 settembre) scenderanno in campo per la Coppa Toscana di Eccellenza. Riflettori puntati sul “XIX Settembre” di Pietrasanta. Alle 20,45 la squadra di Della Bona ospiterà il Camaiore: si riparte dal 3-2 dell’andata in favore dei bluamaranto, scottati dal mancato ripescaggio in Serie D. In caso di pareggio sarebbe il Camaiore ad accedere al secondo turno. Il match di mercoledì ha evidenziato la bontà dei due attacchi ed i limiti delle due difese. Il Camaiore ritrova Sabatini, reduce da squalifica.

Fa il suo esordio il Real Forte Querceta, che attende il Lammari al “Necchi-Balloni” (ore 15,30). È il match d’andata: in origine le due squadre avrebbero dovuto comporre un girone a tre col Viareggio, che però ha rinunciato. Il ritorno del confronto diretto tra versiliesi e lucchesi è in programma per mercoledì 17 settembre. Debutta col Real Forte Querceta il fuoriclasse Ighli Vannucchi.

Prenota il passaggio al turno successivo il Seravezza, che domani alle 15,30 ospita il Marina La Portuale. Si riparte dall’1-0 in favore dei ragazzi di Baldini (ha deciso il match d’andata Pegollo nel secondo tempo).

Derby versiliese nella Coppa Toscana di Prima Categoria: il Capezzano riceve domani alle 15,30 lo Sporting Bozzano.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio coppa toscana eccellenza prima categoria

ultimo aggiornamento: 06-09-2014


L’Alimac Forte tira un sospiro di sollievo. Liceo La Coruna, Juventude de Viana e Herringen nel girone di Eurolega

Viareggio ancora in rodaggio, battuta di misura la Geotermica. Ingaggiato Signorini