Continua con successo di pubblico e critica l’evento d’arte contemporanea organizzato da Asart, l’esposizione che doveva terminare domenica 27 novembre è stata prorogata fino a giovedì 8 dicembre, le opere sono esposte presso la sala delle Grasce in via Sant’Agostino n.1 a Pietrasanta, attualmente ha visto un’affluenza di oltre 500 visitatori.

Nell’ambito dell’esposizione, è previsto il Finissage l’8 dicembre alle ore 16,00 nella sala dell’Annunziata, con l’asta delle opere esposte, curatrice Susanna Orlando.

L’evento Fragili Bellezze è giunta quest’anno alla V° ed.. L’As.ne Asart ha scelto come tema “la solidarietà”, verso i più deboli, collante tra i singoli individui in una società sempre più egoistica. Per non dimenticare il nostro senso di appartenenza all’umanità, che deve manifestarsi attraverso  l’aiuto, la collaborazione, la condivisione verso chi è in difficoltà.

Un gesto concreto che viene dall’arte e dai soci di Asart in collaborazione con il Comune di Pietrasanta, che per l’occasione realizzeranno un’asta, con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere ai terremotati del sisma del 24 agosto nel centro nord d’Italia.

Gli artisti che hanno aderito all’asta: Baruffa Chantal, Bianchi Marco, Bonfigli Giuseppe, Bracalenti Marcela Magdalena, Campioni Paola, Carta Fortunata, Cinquini Daniele Emilio, Di Sacco Glauco, Magrini Paola, Masini Gianfolco, Michelotti Monica, Morescalchi Alessandra, Mugnaini Angelo, Papini Elda, Papini Maria Vittoria, Panconesi Nicola, Pistelli Piergiorgio, Salvadori Claudia, Salvati Alessandro, Scotti Isabella, Toccangini Vittoria, Tonelli Adriana, Viola Franca e Vita Maria Rita.

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)

“Un Natale d’Arte” della Galleria La Stele di Filetto

Restaurata l’installazione di Giovanni da Monreale