Quest’anno Euronics Viareggio festeggia i 26 anni di apertura del punto vendita in via Aurelia Sud.

Un negozio storico – che i meno giovani ricordano essere stata la Casa dello Sconto – ma allo stesso tempo caratterizzato dalla costante riqualificazione degli spazi espositivi, l’ampiezza degli assortimenti, la presenza delle ultime novità tecnologiche, la competenza dello staff, la speciale attenzione al servizio e all’assistenza post-vendita.

Per festeggiare questo anniversario è stata predisposta una campagna promozionale senza precedenti, con sconti importanti in tutti i settori merceologici.

SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE

 

Prodotti Innovativi al prezzo più basso

La convenienza è un valore importante per Euronics Viareggio. Se nel giorno del tuo acquisto lo stesso prodotto viene venduto ad un prezzo più basso nel raggio di 20 km, Euronics ti garantisce il rimborso della differenza. 
Tra le Marche leader di mercato, Euronics seleziona solo i prodotti migliori. Ti garantisce l’offerta di quelli di ultima generazione con le tecnologie più avanzate.

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Euronics Viareggio ti garantisce la sua sostituzione nei 10 giorni successivi con un articolo della stessa categoria merceologica. La sostituzione potrà avvenire con un prodotto di pari prezzo o, previo pagamento della differenza, con un prodotto di prezzo superiore.

VEDI CONDIZIONI E REGOLAMENTO

 

Progettazione, istallazione e assistenza dei prodotti Euronics

Personale specializzato e adeguatamente formato, saprà guidare il cliente nella scelta più adatta alle sue esigenze, presentando prodotti e caratteristiche per un acquisto mirato e consapevole.
Euronics garantisce gratuitamente il Servizio Progettazione per le installazioni più complesse e consegna a domicilio dei tuoi acquisti. I nostri tecnici con anni di esperienza ti aiuteranno a scegliere la suluzione su misura procedendo anche all’istallazione e al ritiro delle apparecchiature usate.

Per ogni ulteriore richiesta, il Responsabile del Punto Vendita è reperibile telefonicamente; ogni informazione può essere raggiunta sul sito di Euronics Viareggio e attraverso il numero gratuito 800 219 219.

ORARI EURONICS VIAREGGIO

Il negozio di Euronics Viareggio è aperto tutti i giorni a eccezione della Domenica dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30

Lunedì: 09:30 – 13:00 / 15:30 – 19:30

Martedì: 09:30 – 13:00 / 15:30 – 19:30

Mercoledì: 09:30 – 13:00 / 15:30 – 19:30

Giovedì: 15:30 – 19:30

Venerdì: 09:30 – 13:00 / 15:30 – 19:30

Sabato: 09:30 – 13:00 / 15:30 – 19:30

 

6 anni di tranquillità

  • Euronics, la catena di negozi di elettrodomestici ed elettronica, leader in Europa, ti propone una serie di servizi che ti seguono nel tempo:
    – per il FURTO, RAPINA e SCIPPO durante i primi due anni dall’acquisto;
    – per i DANNI ACCIDENTALI dettagliati nella scheda durante tutto il periodo di validità a partire dall’acquisto;
    – per le SPESE di RIPARAZIONE per i guasti del prodotto dopo il termine della garanzia legale.
    I prezzi sono disponibili presso i punti vendita Euronics. Scopri tutti i dettagli dei SERVIZI qui sotto.

    • Easy Life 3 anni per i tuoi acquisti di prodotti palmari (iPod, navigatori satellitari mobili, macchine fotografiche, videocamere, ecc)   Vai al dettaglio
    • Serena 4 4 anni di tranquillità assicurata per tutti gli elettrodomestici ed elettronica di consumo   Vai al dettaglio
    • Serena 6 6 anni di tranquillità assicurata per tutti gli elettrodomestici ed elettronica di consumo   Vai al dettaglio
    • Serena Comp 3 anni di tranquillità assicurata per tutti i tuoi acquisti informatici   Vai al dettaglio
    • Serenissima Serenità totale per i tuoi acquisti   Vai al dettaglio
(Visitato 177 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Euronics Viareggio

ultimo aggiornamento: 08-02-2017


Una vita da social, studenti contro il cyberbullismo

Rubano un cellulare e chiedono il riscatto, arrestati