Un depliant con offerte e buoni sconti. Festeggia così il Consorzio Commercianti Massarosa il suo quinto anno di attività.
All’iniziativa per offrire buoni spesa e condizioni particolari di acquisto, si lega una riflessione del presidente, Samuel Venturi, a pochi giorni dal rinnovo delle cariche dell’associazione. <<Il Consorzio – scrive Venturi – è nato dal desiderio di un gruppo di amici, determinati a valorizzare e dare lustro a questo spettacolare territorio antico e moderno che è Massarosa. Questo strumento ci ha permesso di poter collaborare in ottima sinergia con qualsiasi ente o amministrazione. Trasversale ad ogni forma politica – aggiunge Venturi – il consorzio costituito da un direttivo forte e dai suoi ben cento consorziati, è riuscito in questi anni di grande crisi economica a creare e far nascere eventi culturali e manifestazioni di ottimo livello come la giornata dell’Antiquariato, il Carnevale dei bambini, la festa nell’Aia, la Mondina a Ottobre, le due feste promosse dall’amministrazione comunali: Sotto le Stelle e Magie di Natale>>.
Risultati che secondo Venturi c’è bisogno di portare avanti e migliorare, con un ancora più forte sinergia tra associazione e amministrazione. <<L’obbiettivo – ricorda Samuel Venturi – era di non far diventare il centro storico un dormitorio. In questo cammino commerciale poco stabile, e molto frastagliato, ci aspettiamo nei confronti dell’amministrazione comunale un attenta ed equa informazione territoriale nel comunicare alcune problematiche, ma sopratutto un attenta analisi di alcuni eventi. Stiamo programmando il calendario degli eventi e come ci insegna la nostra esperienza commerciale non dobbiamo credere che di più non si può fare, ma aggiungere nuovi ingredienti è la ricetta giusta>>.

(Visitato 98 volte, 1 visite oggi)
TAG:
agevolazioni commercio eventi iniziative massarosa sconti

ultimo aggiornamento: 07-01-2012


“La casa agli italiani”: la proposta de La Destra

Fallita rapina in banca