Incendio nella notte: distrutte tre auto al Varignano.
A fare la “scoperta” uno dei residenti in un condominio in viale della Libertà nel quartiere Varignano. Intorno alle quattro della notte scorsa infatti è stato svegliato da uno schioppettio che proveniva dall’esterno, si è affacciato dal terrazzo, ed ha visto le fiamme che avvolgevano tre auto parcheggiate nel retro del palazzo.

L’uomo – dopo aver avvertito i vigili del fuoco – è sceso con un estintore, ma le fiamme avevano già avvolto interamente un furgone Berlingo – da dove probabilmente è partito il rogo, a causa di un corto circuiti – ed aveva già colpito anche una Pegeout 107 e un altro furgoncino Nissan che erano parcheggiate di fianco.

Altre auto nella zona hanno registrato lievi danni, così come le persiane della finestra dell’appartamento al primo piano del palazzo, che a causa del calore sono state deformate.

Per fortuna solo spavento per i residenti del condominio, che sono stati svegliati dall’incendio e dall’arrivo dei soccorsi. Sul posto per i rilievi oltre che i vigili del fuoco anche i carabinieri, che non hanno trovato nulla che potesse far pensare a qualcosa di diverso dal rogo accidentale.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

Tentato furto alla chiesa della Resurrezione

Il sole aiuta i saldi