IL MANIFESTO DI BURLAMACCO INVADE LA TOSCANA

Cartelloni tre metri per sei in tutti i capoluogo di Provincia in Toscana. Così la Fondazione sta pubblicizzando le date del Carnevale 2012, a poche settimane dal via ufficiale.

I cartelloni sono quelli del manifesto 2012, con tanto di date. <<Grazie alla società pubblicitaria AB – spiega il presidente della Fondazione, Alessandro Santini – il manifesto di Burlamacco è stato affisso, oltre che in Versilia, a Lucca, Pisa, Livorno, Firenze e in tutti gli altri capoluoghi di Provincia toscani. Ma i manifesti sono stati affissi anche in gran parte della Liguria e in Emilia>>.

A breve, aggiunge Santini, altri manifesti saranno affissi lungo la Passeggiata di Viareggio, per cercare di “catturare” anche i turisti domenicali che affollano, sfruttando le prime giornate di sole, il lungomare viareggino.

<<Per la promozione del Carnevale 2012 inoltre – aggiunge Alessandro Santini – ci affidiamo anche ai passaggi pubblicitari di Radio Bruno, a Facebook e al nostro sito internet, e ai canali di ReteVersilia, con la quale abbiamo da poco stretto un accordo>>.manifesto2012ufiicialeBig

Ti protrebbe interessare

CHIARA GAMBERALE E DARIO D’AMBROSI DEL TEATRO PATOLOGICO TRA GLI OSPITI DEL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra