IL MANIFESTO DI BURLAMACCO INVADE LA TOSCANA

Cartelloni tre metri per sei in tutti i capoluogo di Provincia in Toscana. Così la Fondazione sta pubblicizzando le date del Carnevale 2012, a poche settimane dal via ufficiale.

I cartelloni sono quelli del manifesto 2012, con tanto di date. <<Grazie alla società pubblicitaria AB – spiega il presidente della Fondazione, Alessandro Santini – il manifesto di Burlamacco è stato affisso, oltre che in Versilia, a Lucca, Pisa, Livorno, Firenze e in tutti gli altri capoluoghi di Provincia toscani. Ma i manifesti sono stati affissi anche in gran parte della Liguria e in Emilia>>.

A breve, aggiunge Santini, altri manifesti saranno affissi lungo la Passeggiata di Viareggio, per cercare di “catturare” anche i turisti domenicali che affollano, sfruttando le prime giornate di sole, il lungomare viareggino.

<<Per la promozione del Carnevale 2012 inoltre – aggiunge Alessandro Santini – ci affidiamo anche ai passaggi pubblicitari di Radio Bruno, a Facebook e al nostro sito internet, e ai canali di ReteVersilia, con la quale abbiamo da poco stretto un accordo>>.manifesto2012ufiicialeBig

Ti protrebbe interessare

Photo by Michał Parzuchowski on Unsplash

Azzardopatie: a Viareggio la performance “Noi, il chiaro e l’oscuro”

Lo specchio armeno, a villa Bertelli

Con coltello e trapano per rapinarla, arrestato 47enne