Cartelloni tre metri per sei in tutti i capoluogo di Provincia in Toscana. Così la Fondazione sta pubblicizzando le date del Carnevale 2012, a poche settimane dal via ufficiale.

I cartelloni sono quelli del manifesto 2012, con tanto di date. <<Grazie alla società pubblicitaria AB – spiega il presidente della Fondazione, Alessandro Santini – il manifesto di Burlamacco è stato affisso, oltre che in Versilia, a Lucca, Pisa, Livorno, Firenze e in tutti gli altri capoluoghi di Provincia toscani. Ma i manifesti sono stati affissi anche in gran parte della Liguria e in Emilia>>.

A breve, aggiunge Santini, altri manifesti saranno affissi lungo la Passeggiata di Viareggio, per cercare di “catturare” anche i turisti domenicali che affollano, sfruttando le prime giornate di sole, il lungomare viareggino.

<<Per la promozione del Carnevale 2012 inoltre – aggiunge Alessandro Santini – ci affidiamo anche ai passaggi pubblicitari di Radio Bruno, a Facebook e al nostro sito internet, e ai canali di ReteVersilia, con la quale abbiamo da poco stretto un accordo>>.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
burlamacco carnevale cartapesta fondazione santini viareggio

ultimo aggiornamento: 09-01-2012


ECCO I “KILL THAT GIRL”, PUNK BAND MADE IN VIAREGGIO

“L’asl 12 manterrà la sua autonomia”. La garanzia della Regione Toscana