Sono ancora aperti i bandi di partecipazione per facilitare l’accesso alle locazioni a canone agevolato e alle case di edilizia residenziale pubblica.

<<Entro il 31 gennaio – ricorda l’assessore al sociale Simona Barsotti – è possibile, anche per gli abitanti del nostro Comune, partecipare all’avviso per l’assegnazione di alloggi da locare a canone sostenibile. Un nuovo progetto di Housing sociale, promosso dalla Fondazione Casa Lucca, dalla Fondazione Cassa di risparmio di Lucca, Regione Toscana e Provincia di Lucca, alla quale il nostro Comune, unico in Versilia, ha aderito entrando a far parte, nel 2009, della Fondazione Casa Lucca .Un’iniziativa – sottolinea Barsotti – indirizzata soprattutto a sostegno di quelle famiglie che pur avendo un’entrata o un reddito, non possono permettersi l’affitto ai prezzi del mercato privato, né accedere ai bandi per le case popolari>>.

Da segnale inoltre che il 29 febbraio scadono invece le domande per accedere al bando integrativo per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Le domande e i moduli sono reperibili al’ufficio casa e l’ufficio del cittadino.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alloggi barsotti casa massarosa Sociale

ultimo aggiornamento: 10-01-2012


Morte a casa di Regina, autopsia sul corpo dell’uomo

boom di pannelli solari in versilia