BLITZ DEI LADRI, SVUOTATE 6 AUTO IN SOSTA

Hanno spaccato i vetri posteriori, ed hanno portato via i pochi spiccioli e gli altri oggetti conservati negli abitacoli. Blitz di balordi nella notte tra martedì e mercoledì nel parcheggio davanti le scuole di Bozzano.
Ad essere state prese di mira almeno sei auto. Con l’aiuto di un cacciavite hanno infranto i vetri e portato via i pochi oggetti che hanno trovato all’interno: qualche cd, qualche spicciolo, alcuni stereo.

A scoprire i danni e i furti, questa mattina, i proprietari delle auto in sosta. Non tutti hanno sporto denuncia: chi l’ha fatto s’è recato alla vicina caserma dei Carabinieri di Massarosa.

Sul nuovo caso di criminalità sul territorio interviene il coordinatore dell’Udc Alberto Coluccini. <<Questa amministrazione – dice – la deve smettere di portare avanti la politica “dello struzzo”, negando l’evidenza. In tutti i paesi sta crescendo l’allarme ma soprattutto la preoccupazione della gente. Se non si avviano azioni mirate di controllo e contrasto, si lascia il territorio in balia di questi criminali e teppisti. Siamo l’unico Comune in Versilia che continua a minimizzare sulla questione, e questo ci espone ancora di più>>.

Ti protrebbe interessare

“A Pietrasanta un attacco istituzionale alla lotta contro la violenza maschile sulle donne”

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Alessandro Santini

Alessandro Santini divorzia da Vannacci e lancia la sua lista per le prossime elezioni.