Hanno spaccato i vetri posteriori, ed hanno portato via i pochi spiccioli e gli altri oggetti conservati negli abitacoli. Blitz di balordi nella notte tra martedì e mercoledì nel parcheggio davanti le scuole di Bozzano.
Ad essere state prese di mira almeno sei auto. Con l’aiuto di un cacciavite hanno infranto i vetri e portato via i pochi oggetti che hanno trovato all’interno: qualche cd, qualche spicciolo, alcuni stereo.

A scoprire i danni e i furti, questa mattina, i proprietari delle auto in sosta. Non tutti hanno sporto denuncia: chi l’ha fatto s’è recato alla vicina caserma dei Carabinieri di Massarosa.

Sul nuovo caso di criminalità sul territorio interviene il coordinatore dell’Udc Alberto Coluccini. <<Questa amministrazione – dice – la deve smettere di portare avanti la politica “dello struzzo”, negando l’evidenza. In tutti i paesi sta crescendo l’allarme ma soprattutto la preoccupazione della gente. Se non si avviano azioni mirate di controllo e contrasto, si lascia il territorio in balia di questi criminali e teppisti. Siamo l’unico Comune in Versilia che continua a minimizzare sulla questione, e questo ci espone ancora di più>>.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bozzano coluccini crimine furti massarosa udc

ultimo aggiornamento: 11-01-2012


diciasettenne in fin di vita

DEL DOTTO (PD) LANCIA LA “CARTA DI IDENTITA’ DEL SINDACO”