Commercio, Magazzini Emilio raddoppia e apre ai bambini

Lo storico negozio di abbigliamento Magazzini Emilio, sulla via Italica a Lido di Camaiore, entro la metà di marzo aprirà un nuovo punto vendita. Si chiamerà “Super Bimbo, Megastore dei Bambini” e sarà aperto all’incrocio tra via Aurelia e la stessa via Italica (dove un tempo c’era il negozio di Fabbri Giancarlo).
<<Avremo a disposizione – spiga il titolare delle due attività, Gianluca Lari – sia abbigliamento che accessori di puericultura come carrozzine e passeggini. Ci affidiamo a tre grandi gruppi europei specializzati nel settore, uno spagnolo, uno danese ed uno francese. L’intenzione è quella di offrire merce di qualità a prezzi accessibili. Anche sui passeggini, e non solo sull’abbigliamento, avremo il low-cost, unito però a prodotti di qualità>>.
Il nuovo punto vendita assicurerà anche altri posti di lavoro. Ai Magazzini Emilio lavorano già in 7 dipendenti, ed altri 6 saranno assunti nel nuovo negozio. <<Stiamo ancora cercando qualche commessa/o. Chi vuole può mandare il curriculum a [email protected]>>.

Ti protrebbe interessare

“A Pietrasanta un attacco istituzionale alla lotta contro la violenza maschile sulle donne”

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica