MUORE BIMBA DI 22 MESI IN OSPEDALE. DISPOSTA L’AUTOPSIA

Una bambina di 22 mesi, ospite di una comunità viareggina, è morta ieri pomeriggio all’ospedale Versilia dove era stata portata quando la piccola aveva accusato difficoltà respiratorie.
Classificato come “codice giallo”, secondo la conferma dell’Usl 12 Versilia, la bambina è stata ricoverata nel reparto pediatrico e sottoposta ad accertamenti, Ieri pomeriggio ha accusato difficoltà respiratorie: era presente nel reparto anche un medico del Meyer ed era stato stabilito di trasferire la bambina a Firenze, tanto che era arrivato al Versilia l’elicottero Pegaso del 118.

Le sue condizioni però si sono aggravate, la bimba è stata intubata, ma purtroppo il suo cuore ha cessato di battere.

La bambina, tempo fa, era già stata sottoposta per una malformazione cardiaca ad un intervento chirurgico, poi era stata portata nella comunità viareggina.
La mamma è di origine fiorentina e il padre straniero. Oggi, alle 15.30, è fissata l’autopsia, all’obitorio dell’ospedale Versilia.
(r.l.)

Ti protrebbe interessare

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida

“Lord è tornato da Luigi”: addio al setter rosso della Darsena, compagno inseparabile del prete operaio di Viareggio

Notte di violenza alla stazione di Viareggio: colpito con un tubo di ferro, 42enne in ospedale in codice rosso