Dopo il Jumboffice un’altra fiorentina per l’esordio interno del nuovo anno del Camaiore che sabato alle ore 21, di fronte ai propri tifosi, ospiterà Lo Stivale Fucecchio. Un match da vincere per convincere, ma soprattutto per ritrovare lo smalto del pre-sosta. Dopo la pausa natalizia i bluamaranto sono apparsi meno grintosi e determinati rispetto alle ultime uscite. Domani sera servirà un atteggiamento ben diverso da quello espresso su campo fiorentino. Servirà quella carica agonistica e cattiveria mancate a Firenze.

Il calendario oppone ai blu-amaranto una squadra del Giglio: al PalaCamaiore arriva il Fucecchio, squadra che vale più della attuale posizione in classifica che la vede ad un passo dalla zona retrocessione. Composto da elementi di spicco che ben conoscono la categoria Lo Stivale Fucecchio è stato fino ad oggi penalizzato dai molti infortuni, che nemmeno sabato scorso hanno permesso al tecnico Benvenuti di schierare in campo la rosa titolare.

Per Mister Tazzini non ci sono dubbi: “Sarà una gara difficile da affrontare con la giusta, maturità, concentrazione e cattiveria. Dovremmo giocare in modo aggressivo, sfruttare al massimo il fattore campo ed imporre il nostro gioco”. Per il tecnico bluamaranto sarà ancora indisponibile Giacomo Facchini.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fucecchio jumboffice volley

ultimo aggiornamento: 13-01-2012


CGC A TRISSINO, FORTE IN CASA CONTRO IL SEREGNO

VIAREGGIO, GUERRA TITOLARE CONTRO IL CARPI?