In Darsena a Viareggio sul viale Europa, poco prima delle quattro della notte scorsa fuori, dal locale Macondo, Giancarlo Modena 38 anni e Daniele Benedetti 35 anni – due avventori del locale, già noti alle forze dell’ordine per problemi di spaccio – hanno iniziato a prendersela con tutti coloro che erano presenti, sia all’interno del locale che fuori.

Ne ha fatto le spese un livornese di 41 anni A.S.D. che per placare gli animi agitati dei due ha subìto la loro violenta reazione, tanto da essere picchiato ed essere poi costretto al ricovero, per un trauma cranico, all’ospedale Versilia: per lui un referto di 30 giorni, non è comunque in pericolo di vita.

I due protagonisti di questa inaudita violenza sono stati arrestati dai carabinieri per lesioni gravi in concorso e violenza e resistenza a pubblico ufficiale, visto che si sono scagliati anche contro i militari.

Poco prima, a Torre del Lago, fuori dal locale Frau Marlene, due marocchini (che si sono dati alla fuga) hanno ferito al collo un pisano di 25 anni che ha reagito ad alcuni apprezzamenti che i due avevano rivolto nei confronti della fidanzata. Anche in questo caso lo hanno picchiato e poi sono fuggiti prima dell’arrivo dei carabinieri. Il giovane di Pisa è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Versilia, ma in questo caso rispetto al precedente episodio è andata meglio allo sfortunato protagonista.

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)
TAG:
crimine incidenti rissa scontri

ultimo aggiornamento: 16-01-2012


UN DOSSIER SUL RISCHIO ONDE ELETTROMAGNETICHE

RAPINATA DIPENDENTE DELLA WESTERN UNION IN PIENO GIORNO