CADE DALL’ALBERO E SI SPEZZA IL COLLO

Tragico incidente domestico, muore 46enne di Camaiore.

Un uomo di 46 anni, Romano Pardini, ha perso la vita mentre stava potando la siepe del suo giardino, in via dei Tulipani a Lido di Camaiore.

L’uomo era su una scala quando non si sa per quale motivo è caduto, e si è spezzato il collo.

Lo ha scoperto nella tarda serata la moglie che non vedendolo tornare in casa ha provato a chiamarlo con il telefonino, che ha sentito squillare poco distante nel giardino. Una volta che è uscita di casa ha fatto la brutta scoperta ed ha dato l’allarme, ma purtroppo giunta l’automedica è stato constatato il decesso.

Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che la polizia municipale. L’uomo lascia la moglie e due figli di 13 e 5 anni. Il corpo, domani mattina, sarà ispezionato dal medico legale all’obitorio dell’ospedale Versilia

Ti protrebbe interessare

Pestato in discoteca per gelosia, nessuno interviene

Arcivescovo lucca Paolo Guidetti

L’arcivescovo di Lucca, Paolo Giulietti: Condividiamo la gioia di tutta la Chiesa per l’elezione del nuovo Papa

CArabinieri tutela patrimonio

Carabinieri recuperano tesori d’arte per 5 milioni