Quasi 3 mila euro raccolti, per proseguire la missione in Rwanda e continuare a garantire assistenza e istruzione a tanti bambini e alle loro famiglie.

Tanto è stato raccolto, la scorsa settimana, dall’associazione “Cristian Larini onlus” di Camaiore, che ha organizzato una cena al “Buffalo” di Viareggio. Una cena voluta dalla onlus per salutare il (momentaneo) ritorno di Silvia D’Alessandro, la ragazza di 26 anni che ha passato gli ultimi mesi a coordinare la missione africana.

<<Voglio ringraziare – dice D’Alessandro – tutti i partecipanti alla cena, ma soprattutto il personale e i fornitori del locale che non hanno voluto essere pagati, appena hanno saputo lo scopo dell’iniziativa. Con questi soldi raccolti – aggiunge – continueremo a portare avanti i nostri progetti, per la scolarizzazione dei bambini, per lo sviluppo della comunità, per ampliare la sede ed accogliere sempre più gente>>.

Silvia D’Alessandro resterà in Versilia per un mese circa, fino al 13 febbraio. Poi ripartirà per l’Africa per cercare di portare avanti una missione che di mese in mese migliora e si potenzia. Tornerà dall’Africa per fine agosto.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cristian larini onlus solidarietà

ultimo aggiornamento: 20-01-2012


FURTO NELLA PISCINA COMUNALE

A MASSAROSA I VOUCHER PER CHI E’ RIMASTO SENZA LAVORO