TENTATO SUICIDIO IN STAZIONE, SALVA 23ENNE

Una giovane di 23 anni di Viareggio ha tentato il suicidio gettandosi sotto il treno regionale Firenze-Viareggio, in transito alla stazione di Viareggio scalo.

La ragazza ha atteso il transito del treno e si è messa in mezzo ai binari. Il macchinista per fortuna l’ha vista ed è riuscito a rallentare, ma non a evitare l’urto.

La ragazza è rimasta incastrata sotto la ruota del primo vagone ed è stata estratta con non poca fatica dai volontari della Croce Verde intervenuti con l’automedica e la polizia ferroviaria.

Si è procurata la frattura della gamba destra: era cosciente quando è stata trasportata all’ospedale Versilia. Alcuni testimoni l’avevano vista in stazione, ma non si sarebbero aspettati un gesto simile.
(r.l.)

Ti protrebbe interessare

Ruba un cellulare in Darsena e tenta l’estorsione: 21enne in carcere

Pestato in discoteca per gelosia, nessuno interviene

Arcivescovo lucca Paolo Guidetti

L’arcivescovo di Lucca, Paolo Giulietti: Condividiamo la gioia di tutta la Chiesa per l’elezione del nuovo Papa