Domani ore 17 big match a Ferrara per il Camaiore, che chiuderà così il girone d’andata. Sul campo esterno i bluamaranto saranno privi del capitano Arturo Cappellano che dovrà stare fuori per almeno due mesi.

Al suo posto lo staff tecnico-dirigenziale richiama Alessandro Sisti, capitano della storica promozione in B2, un uomo e non solo un giocatore, che è rimasto nel cuore di tutto il team blu-amaranto. Con Alessandro Sisti a disposizione nel ruolo di secondo opposto, Giacomo Facchini verrà spostato in banda. La fascia di capitano passa a Diego Bernieri, bandiera blu amaranto, 14 anni di militanza agli ordini del presidente Carelli, orgoglioso di essere il capitano della squadra dove gioca da sempre anche se avrebbe preferito avere Cappellano in campo e indossare la fascia magari il prossimo anno.

A Ferrara il Camaiore arriva forte nello spirito dopo il successo sul Fucecchio, mentre i padroni di casa, sono amareggiati per la pesante sconfitta subita a Bologna (terza nelle ultime quattro gare). Entrambe a quota 21 puntano alla zona play-off, che dista solo una lunghezza, anche se, la matricola Camaiore contro l’esperta Ferrara ha come primo obiettivo la salvezza.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore ferrara sport versilia volley

ultimo aggiornamento: 20-01-2012


IN MILLE PER LA PUCCINI MARATHON

MASIELLO DAL PM DE MARTINO PER SCOMMESSOPOLI, MA IL VERBALE E’ SECRETATO