LUCCA. Una tavola rotonda sull’evasione fiscale e sulle possibili soluzioni per arginare il fenomeno: la organizza la Cna per sabato 28 gennaio, a partire dalle ore 10 (ingresso libero), presso l’Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca in piazza San Martino.

L’obiettivo del focus, moderato dalla giornalista di “Radio24” esperta in materia fiscale Valentina Furlanetto, è delineare un quadro veritiero e reale del fenomeno evasione a livello locale e nazionale, focalizzare l’attenzione su un fenomeno che grava sulle imprese e sui cittadini virtuosi e proporre soluzioni concrete ed efficaci. L’altro grande tema sarà costituito dalla riforma fiscale, più volte invocata dalle imprese. In programma anche il racconto di alcune esperienze personali di imprenditori ed artigiani.

Alla tavola rotonda interverranno, per portare il loro contributo, Ugo Da Prato (presidente provinciale Cna), Marco Fazzini (docente universitario di Economia Aziendale), Claudio Carpentieri (responsabile politiche fiscali Cna Nazionale) ed i deputati Raffaella Mariani e Nedo Poli. Previsti anche gli interventi in apertura del sindaco Mauro Favilla e del presidente della Provincia Stefano Baccelli.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

TERREMOTO IN VERSILIA. EVACUATE LE SCUOLE.

TERREMOTO: SCUOLE CHIUSE IN VERSILIA