CAMAIORE. Due vittorie di fila cancellate da un passo falso, quello interno con la Bagnolese, che trasforma di nuovo il cammino verso la salvezza, in una scalata. Il Camaiore si fa battere 2-0 dalla Bagnolese al “Comunale”: un ko aggravato dall’espulsione diretta di Federico Tosi, che rischia così di saltare diverse partite, essendo il rosso arrivato per condotta violenta.

La Bagnolese è passata in vantagio all’11 della ripresa con Mazzera, bravo a sfruttare un’indecisione di Seghi, che non ha tempestivamente allontanato il pallone dall’area: il diagonale del mediano ospite è andato ad infilarsi alle spalle di Rizzato. Ci ha provato più volte la squadra di Ciucci a pareggiare: un sinistro debole di Bianchi, una punizione alta di Federico Tosi, un bolide da fuori di Imperatore ed un tiro ravvicinato di Mancini, ma in tutti i casi l’esito non è stato quello sperato. Ed al 38′ il bomber si è fatto cacciare, dopo uno scontro con Caselli. Per la Bagnolese chiudere i conti al 48′ con un rigore di Greco è stato facile.

Il Camaiore è atteso ora dalla difficile trasferta di Budrio contro il Mezzolara, dove fare punti sarà necessario, per non far sì che il piano salvezza diventi complicato esattamente come prima dei due successi di fila contro Forcoli e Sestese.

CAMAIORE-BAGNOLESE 0-2

CAMAIORE (4-3-1-2): Rizzato 6; Pellegrini 5,5 (41′ st Mancini sv), Gemignani 6, Ulivi 5,5, Ramacciotti 6 (15′ st Corsi 6); Seghi 5, Fra. Tosi 6, Balleri 6; Imperatore 6; Bianchi 5,5 (30′ st Doretti sv), Fed. Tosi 5,5. (Ciuffi, Lari, Raffaelli, Paoli). All. Ciucci 6.

BAGNOLESE (4-3-1-2): Santurro 6; Gualandri 6 (27′ st Bonini sv), Alessandrini 6, Caselli 7, Guareschi 6,5; Carloni 6, Teocoli 6, Mazzera 6,5 (34′ st Sekyere sv); Fornaciari 6,5, Ferrari 6,5, Greco 7. (Corghi, Bartoli, Bonacini, Spadaccini, Faye). All. Olorunleke 6,5.

Arbitro: Costantini di Pescara 5,5.

Rete: 11′ st Mazzera, 48′ st Greco (rig).

Note: 100 spettatori circa. Espulso Fed. Tosi al 36′ st. Ammoniti Seghi, Ulivi, Rizzato (Camaiore), Gualandri, Caselli, Alessandrini (Bagnolese). Angoli 5-1. Recuperi 1′ pt, 4′ st.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bagnolese calcio camaiore ciucci sport tosi

ultimo aggiornamento: 25-01-2012


ESAGERATO CGC, COL PRATO C’E’ GLORIA PER TUTTI

CHICCHI CONCEDE IL BIS IN ARGENTINA