CAMAIORE. Il mercato settimanale di Lido di Camaiore torni in Passeggiata. A chiederlo è Claudio Larini, leader del movimento Cittadini al Governo.

“Io credo possano tornare in Passeggiata senza problemi – dice Claudio Larini – perché so che la nuova ubicazione la soffrono molto. Se il problema sono gli eventuali danni alla passeggiata, con i mezzi legati ai banchi del mercato, gli stessi ambulanti si sono detti disponibili a fare una fideiussione: a quel punto il Comune avrebbe la garanzia che chi danneggia paga”.

In alternativa Larini propone un’altra soluzione. “Altrimenti – dice – si potrebbe decidere di fare a rotazione tra i banchi di viale Kennedy, in modo che tutti, una volta al mese, si trovino nelle posizione più appetibili, dove passano più clienti (cioè lato Esselunga, ndr)”.

A quanto si apprende gli stessi ambulanti, stanchi della posizione che “subiscono” dal 2004 (inizio dei lavori sul lungomare, conclusi ormai anni fa) starebbero organizzando una raccolta firme ed un petizione da inviare all’amministrazione comunale

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

DEL DOTTO: “RIPENSARE LE AREE DEL MERCATO”

L’ASSESSORE LARINI: “UNA QUESTIONE DI TRASPARENZA”