CAMAIORE. Un uomo di 58 anni, Antonio Basciu, nato a Roma ma residente a Marina di Pietrasanta, è morto questa mattina a causa di un incidente.

Il fatto è avvenuto intorno alle 8, anche se l’allarme è stato lanciato alle 12. L’uomo percorreva un sentiero nella frazione di Metato (località Falcioli), nel Comune di Camaiore, in sella al suo quod 400, quando per cercare di parcheggiare il mezzo è finito in una scarpata, ed è stato schiacciato dallo stesso quod.

L’allarme l’hanno lanciato alcuni passanti, che hanno notato le luci di posizione del quod in mezzo all’erba. Il 118 – visto che il punto dell’incidente si trovava ad un’ora e mezza di cammino dalla strada più vicina – è intervenuto con l’elicottero Pegaso. Ma il medico, una volta sceso a terra, non ha potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo. Per recuperare il corpo c’è stato bisogno dell’intervento del soccorso alpino regionale. Sul posto anche gli agenti della municipale di Camaiore, i primi ad arrivare sul luogo della tragedia.

(Visitato 256 volte, 1 visite oggi)

SU FACEBOOK MONTA LA PROTESTA DEL POPOLO DEI RIONI

INCENDIO IN PADULE