VIAREGGIO. Si chiama “Io sono BIO” il nuovo sportello di consulenza ed assistenza gratuito attivato da Coldiretti dedicato alle imprese biologiche della Provincia di Lucca (oltre 170 quelle certificate).

Lo sportello è rivolto principalmente alle aziende biologiche che vogliono ottenere informazioni, cogliere al meglio le opportunità commerciali del settore ed avere garantito un valido supporto tecnico nel delicato percorso di certificazione.

 Attivo il primo mercoledì di ogni mese a partire da mercoledì 1 febbraio, lo sportello, il primo del suo genere sul territorio, è pronto anche a trasferirsi, al’occorrenza, a domicilio dell’azienda. Un servizio su richiesta per tutte quelle aziende già biologiche o intenzionate a diventarlo che hanno necessità di una consulenza sul posto. Lo sportello (consulente Dott.ssa Giulia Basteri) avrà un raggio di azione molto ampio: coprirà infatti dalla Garfagnana alla Piana di Lucca fino a tutta la Versilia, per assicurare omogeneità del servizio e sarà aperto presso la sede di Castelnuovo Garfagnana in Via Vallisneri, 18/A (dalle 9 alle 13) e Lucca in Via delle Tagliate (dalle 15 alle 18).

Per informazioni è possibile contattare la segreteria di Coldiretti al 0583-343653 (Fabio Paoli).

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
agricoltura bio biologico capezzano Coldiretti io sono bio versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 31-01-2012


GLI STUDENTI DEL CARDUCCI E L’ANTIRAZZISMO

PESCA DI FRODO, SEQUESTRI DELLA CAPITANERIA