FORTE DEI MARMI. Luca Pedretti è stato eletto all’unanimità coordinatore provinciale di Generazione Futuro.

Pedretti, già coordinatore comunale Fli Forte dei Marmi, è stato quindi scelto per rappresentare i tanti giovani che hanno aderito al neonato movimento di Futuro e Libertà per l’Italia. La nomina è stata ufficializzata nel corso del congresso a cui ha partecipato Angelo D’Acunto, Responsabile Nazionale dei congressi ed Emanuele Cocollini della Segreteria regionale.

“Sono contento per Luca – spiega Massimiliano Simoni, Vice Coordinatore Vicario Regionale di Futuro e Libertà – è un giovane che partecipa all’attività politica del suo territorio da tanti anni; l’ho visto crescere in Alleanza Nazionale ed è sempre stato un esempio per tutti. Con lui alla guida del movimento giovanile la nostra squadra nella provincia di Lucca è pronta: il coordinatore provinciale del partito, Giulio Battaglini ha 34 anni e Luca ne ha 28. C’è un ricambio generale: questo è lo spirito che ci contraddistingue”.

 Chiari gli obiettivi di Pedretti: “Voglio costruire un movimento di centrodestra che sia capillare nella sua azione: dalle scuole alle iniziative culturali, dalla tutela delle prerogative ambientali e storiche del nostro territorio, ad una apertura alla società civile che porti a quel confronto necessario per costruire la classe dirigente del domani. Adesso inizia una nuova avventura: avanti tutta sulla strada di un nuovo centrodestra fondato su Nazione, Legalità e Merito.”

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)
TAG:
battaglini fli Forte dei Marmi Lucca pedretti simoni

ultimo aggiornamento: 31-01-2012


DEL SOLDATO AL PDL: “SULLE TASSE APERTI ALLE PROPOSTE, NON ALLA DEMAGOGIA”

IDV: “RIFIUTI, RIPARTIAMO DA DIFFERENZIATA E PORTA A PORTA”