VIAREGGIO. Il tormentone è finito. Il bar dello stadio “dei Pini” riapre, con la nuova gestione dell’Espria Viareggio. Ad annunciarlo è l’assessore allo sport Mario Ratti: ”La riapertura – annuncia – e’ fissata per domenica prossima, in occasione della partita con la squadra vice capolista, il Taranto”. I lavori, infatti, sono ancora in fase di ultimazione.

“Un risultato importate” – prosegue il sindaco Lunardini – “ che permette a tifosi e sportivi di riavere un servizio che da alcuni mesi si era interrotto per problematiche che avevano riguardato il vecchio gestore. Il Comune ha portato avanti una trattativa che si e’ conclusa felicemente. Da qualche giorno siamo tornati in possesso delle chiavi e abbiamo potuto affidare la gestione all’Esperia Viareggio”.

“Il problema – riprende Ratti – era sentito molto sentito in Città. Il Cgc tra l’altro aveva fatto pressanti richieste per la riapertura, in vista della finale della Coppa Carnevale. Ce l’abbiamo fatta e adesso voglio esprimere la mia soddisfazione e anche la gratitudine verso quanti si sono impegnati perla veloce riapertura del bar dello Stadio: la Viareggio Patrimonio, il Suap e anche il presidente dell’Esperia, Stefano Dinelli, che tra le altre cose, vorrebbe un look più gradevole per i locali che ospitano il bar”.

(Visitato 178 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bar calcio lunardini ratti riapertura sport viareggio

ultimo aggiornamento: 02-02-2012


CONFCOMMERCIO SCRIVE AL COMUNE DI PIETRASANTA

CARNEVALE E SOLIDARIETA’, RINNOVATO IL CONNUBIO CON TELETHON (il video)