VIAREGGIO. Se domenica prossima, in occasione della sfilata di apertura del Carnevale, sentirete parlare di lavori in corso, state tranquilli: non è che, all’improvviso, carri e mascherate non sfileranno più a causa di qualche intervento per le strade di Viareggio.

Semplicemente, “Lavori in corso” è il titolo del nuovo programma radiofonico in onda prima di ogni corso mascherato, dalle ore 14.00 fino alle 14.45, che terrà compagnia ai carnevalari nell’attesa del colpo di cannone.

I conduttori Luca Bonuccelli, Leonardo Dati e Simone Casani daranno alcune anticipazioni sul corso mascherato, oltre a numerose informazioni. Ospiti, news, interviste e tanta buona musica carnevalesca per ben tre quarti d’ora, prima di dare inizio alle danze.

Mentre i tre conduttori parleranno dalla torretta di Radio Carnevale, Giulia Benetti sarà in giro per piazza Mazzini e per le stanze di palazzo delle Muse.

Durante le puntate sarà possibile mandare dediche o saluti tramite sms o direttamente sulla pagina Facebook di Riporter Notizie. Dediche e messaggi verranno letti durante la diretta delle puntate.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

LOTTERIA DEI RIONI, IN PALIO 10 PREMI

SANTINI AI GUFI: “IL MALTEMPO NON FERMERA’ IL CARNEVALE”