LUCCA. Cassa integrazione per 8 giornalisti dell’emittente lucchese NoiTv, punto di riferimento per l’informazione anche in Versilia.

“Il CDR di NoiTv – si legge su un comunicato ufficiale – comunica che l’azienda ha chiesto la cassa integrazione in deroga per 8 giornalisti, su 12, per far fronte alle difficoltà di natura economica in cui l’azienda si trova. Dalla cassa integrazione sono esclusi i lavoratori del comparto tecnico e quattro giornalisti della redazione.  Le organizzazioni sindacali Assostampa, Slc-Cgil e Fistel-Cisl hanno firmato l’accordo per la cassa integrazione a rotazione per quattro mesi, rinnovabili sino ad un anno. Il CDR esprime solidarietà nei confronti dei lavoratori cassaintegrati e delle loro famiglie, con la consapevolezza che le sfide da affrontare in futuro saranno ardue e vedranno coinvolte tutte le parti, in primo luogo l’azienda che oggi chiede un importante sacrificio ai lavoratori. Il CDR rinnova il proprio impegno, insieme agli altri lavoratori, affinché NoiTv continui ad assicurare l’informazione migliore a tutti i nostri telespettatori che ci seguono fedelmente”.

La solidarietà a tutti i colleghi di NoiTv, e in particolare a quelli costretti alla cassa integrazione, da parte dell’intero staff di VersiliaToday.it

(Visitato 10 volte, 1 visite oggi)
TAG:
azienda cassa integrazione Lucca noitv televisione

ultimo aggiornamento: 03-02-2012


IL PDL PERDE PEZZI: ANCHE DA PRATO LASCIA IL PARTITO

CARNEVALE, AL VIA LA GRANDE CERIMONIA DI APERTURA